Logo stampa
Terre di Faenza - Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica di Terre di Faenza - Home Page
 
Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica di Terre di Faenza
 

Bio Residence Rigenera


Fig.1: Camera

Indirizzo: Via Belfiore



Contatti:

Telefono: 0546/73793
E-mail: info@biorigenera.com

Ufficio informazioni turistiche di riferimento: U.I.T. Casola Valsenio

Il bioresidence "RiGenera" è stato costruito interamente secondo i principi della bioedilizia e prestando la massima attenzione per garantire un minore impatto ambientale e limitando al massimo gli sprechi energetici, il tutto per una nuova dimensione di benessere pur non trascurando le comodità.

La struttura comprende 5 appartamenti, che prendono il nome dalla pietra che li influenza, raffinati ed accoglienti, con bagni multisensoriali e docce funzionali ed eleganti completi di set di cortesia come nei migliori hotel di charme, più due camere singole con bagno tutti con tv e terrazzo privato.
Sono ambienti nei quali suoni, colori, aromi e componenti di arredo integrano le emozioni di una giornata di vacanza offrendo nuove sensazioni, capaci di rilassare e tonificare il corpo e la mente assicurando il benessere psicofisico.

L’appartamento "CRISTALLO DI ROCCA" è inoltre utilizzabile da persone disabili.

Ogni appartamento o camera singola prende il nome da un cristallo (cristalloterapia) e dispone di un quadro di comando digitale attraverso il quale l’ospite può con facilità scegliere per ogni stanza il colore ambientale (cromoterapia), un’avvolgente musica (musicoterapia) e gli aromi sprigionati da oli vegetali essenziali (aromaterapia) più consoni allo stato d’animo o alla condizione psicofisica del momento che rigenera e ritempra il fisico e la mente.
Le piccole cucine, molto funzionali, sono a scomparsa e contengono kit del benessere con caffe, the e tisane aromatiche e medicamentose, con i quali gli ospiti possono prepararsi bevande calmanti o ristoratrici.

Range di prezzo: Appartamento: al giorno euro 90,00; settimana euro 560,00; 2 settimane euro 1.000,00; mese euro 1.800,00. Singola: al giorno euro 45,00; settimana euro 250,00; 2 settimane euro 450,00; mese euro 800,00.

 
Sistemazione:

Numero di appartamenti: 5


Come arrivare: In treno fino alla stazione di Castelbolognese e poi in autobus fino a Casola Valsenio. In auto autostrada A14 fino ai caselli di Imola o Faenza poi sulla S.S. 9 (Via Emilia) fino a Castel-bolognese quindi deviare sulla S.S. 306 per Riolo Terme e proseguire fino a Casola Valsenio ( dal bivio fra la S.S.9 e la S.S.306 21 km circa ). Alla caserma dei Carabinieri girare a destra per 20 m circa poi al bivio a sinistra, proseguendo diritto fino a Via Belfiore.


Collegamento ad altre pagine web:

Data ultimo aggiornamento: 16/07/2013