Logo stampa
Terre di Faenza - Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica di Terre di Faenza - Home Page
 
Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica di Terre di Faenza
 

Grand Hotel Terme


Fig.1: Immagine dell'Albergo

Indirizzo: Via Firenze, 15.

Contatti:

Telefono: 0546/71041
Telefax: 0546/71215
E-mail: info@grandhoteltermeriolo.com

Ufficio informazioni turistiche di riferimento: Redazione Locale "Terre di Faenza"

Range di prezzo: Pernottamento camera singola euro 62,00, camera doppia euro 90,00, supplemento singola euro 10,00. Pensione a persona in bassa stagione euro 50,00, in alta stagione euro 70,00

Trattamento: Agevolazioni particolari per gruppi e comitive da definirsi con l'Albergo.

Servizi aggiuntivi offerti: L'Albergo offre convenzioni particolari con il Riolo Golf & Country Club, il Tennis Club Riolo Terme e con alcune Aziende Agrituristiche della zona.
L'albergo dispone di collegamento Wireless gratuito nella zona reception, Sky Tv e Pay Tv nelle camere elite.

Struttura: Nella splendida cornice del grande parco delle Terme di Riolo, sorge il Grand Hotel Terme che, dal 1870, è sinonimo di raffinata eleganza e cordialità. Il gusto dell'arredamento che rispecchia lo stille Liberty al quale il Grand Hotel è legato dalla nascita, evoca così rarefatte atmosfere dei tempi passati. Le 45 stanze si affacciano sulla rilassante vista del bosco e offrono un'oasi di tranquillo relax per la mente. Le sale al piano terreno ospitano un grazioso bar, la sala lettura, la sala TV, due raffinati spazi per colazioni di lavoro ed un'ampia sala che può servire piu di 250 persone, per banchetti e ricevimenti.
Nella dependance del Grand Hotel Terme si trovano le 22 camere élite del Centro Metodologie Naturali nato con l'intento di creare programmi personalizzati terapeutici e di benessere con diagnosi biomediche fitoterapia a idroterapia Kneipp.
Nella dependance trova inoltre posto, a disposizione di tutti i clienti, l'ampia terrazza solarium con piscina ad idromassaggi.
L'Albergo inoltre è dotato di un Centro Congressi "Padiglione Murri", che può ospitare fino a 200 persone, divisibile in due sale indipendenti, adatto a ricevere meeting, convention, esposizioni e feste. Dotato di tutte le attrezzature tecnologicamente più avanzate per queste manifestazioni è dotata di insonorizzazione e climatizzazione. E' completo di bar, guardaroba e office per la segreteria. All'esterno un piccolo anfiteatro per i concerti, la pista da ballo ed i gazebo sotto la pineta completano le potenzialità del Centro Congressi e di tutto l'Albergo.

Servizi offerti: accessibile ai disabili, accesso con mezzi pubblici, accettazione gruppi, aria condizionata, aria condizionata negli spazi comuni, ascensore, asciugacapelli in camera, bar, cassetta sicurezza a muro in camera, idromassaggio, noleggio bici mountain bike, parcheggio custodito, propria piscina, proprio parco o giardino, riscaldamento, ristorante, sala giochi per bambini, sala TV separata, saletta riunioni, servizio congressi, telefono in camera, televisore in camera

 
Orari:

Sempre aperto.
Periodo di apertura: Aperto da marzo a fine novembre.


Carte di credito:

Circuito Mastercard, American Express, Posta-pay.


Sistemazione:

Numero posti letto: 110
Numero di camere: 65
Numero di bagni: 65
Camere singole: 13
Camere doppie: 52
Suite: 2


Come arrivare: Per chi arriva da sud, l'uscita è al casello autostradale di Faenza; prendere la Via Emilia in direzione Bologna fino all'altezza di Castelbolognese dove si svolta a sinistra, immettendosi cosi nella SS 306 per circa 7 Km. Arrivati a Riolo Terme seguire le indicazioni per le Terme.
Per chi arriva da nord, l'uscita è al casello autostradale di Imola, prendere la Via Emilia in direzione Rimini fino all'altezza di Castelbolognese dove si svolta a destra, immettendosi così nella SS 306 per circa 7 Km. Arrivati a Riolo Terme seguire le indicazioni per le Terme.


Collegamenti ad altre pagine web:
Data ultimo aggiornamento: 15/01/2014